18

FIFA 22: Title Update 1 disponibile su PC e Stadia con PS5, PS4 e Xbox a seguire

Electronic Arts ha reso disponibile il Title Update 1 per le versioni PC e Stadia di FIFA 22 con PS5, PS4 e Xbox a seguire.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/10/2021

FIFA 22 ha ricevuto il Title Update 1 su PC e Stadia, laddove invece i possessori delle versioni PS5, PS4 e Xbox del nuovo gioco di calcio targato EA Sports dovranno attendere ancora un po'.

Subito primo nella classifica UK, FIFA 22 si è presentato con un'edizione tutto sommato conservativa, sebbene non manchino alcune interessanti novità, come sottolineato nella nostra recensione di FIFA 22.

L'aggiornamento applica una serie di modifiche alla celebre modalità FIFA Ultimate Team, andando ad esempio a migliorare l'interfaccia utente in alcuni frangenti per una migliore leggibilità.

È inoltre possibile vedere i tifosi all'interno dello stadio anche quando un match viene messo in pausa, nonché durante le battaglie di squadra e le amichevoli, il tutto arricchito da alcune sequenze tratte dal pre-partita.

L'update applica infine svariati ritocchi al bilanciamento del gameplay, riducendo l'efficacia dei portieri su determinati tiri, migliorando il comportamento dei giocatori in fase difensiva e rendendo più plausibili le decisioni dell'arbitro.

Potete consultare il changelog completo del Title Update 1 di FIFA 22 sul forum ufficiale del gioco.