45

Final Fantasy 8 Remastered ha una data di uscita

Final Fantasy 8 Remastered sta per arrivare, la versione rimasterizzata del celebre ottavo capitolo della saga Square Enix ha la data di uscita fissata per il 3 settembre.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/08/2019

Annunciato nel corso dell'E3 2019, Final Fantasy 8 Remastered ha già una data di uscita ed è anche molto vicina, come annunciato nel corso della Gamescom 2019.

Final Fantasy VIII Remastered arriverà dunque il 3 settembre 2019 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, come annuncia anche il nuovo trailer riportato sopra a questa news. La versione rimasterizzata propone tutti i contenuti dello storico ottavo capitolo della serie con un ovvio rifacimento grafico in alta definizione.

Final Fantasy 8 Remastered comprende dunque un comparto grafico riadattato all'alta definizione, con miglioramento dei modelli poligonali, degli sfondi pre-renderizzati e delle texture, l'introduzione del Battle Assist, l'opzione per disattivare gli incontri casuali con i nemici e la possibilità di velocizzare il gioco a 3x, cosa che non si applica alle scene d'intermezzo.

Coloro che hanno effettuato il pre-order su PS4 ottengono anche un tema statico ufficiale di Final Fantasy VIII.

Final Fantasy Viii Remaster 1