Final Fantasy XIIIFF XIII: nessun compromesso a causa di X360. Nuove immagini 

Giusto per precisazione

Yoshinori Kitase, produttore di Square Enix responsabile di Final Fantasy XIII ha ritenuto giusto fare delle precisazioni a riguardo della versione per Xbox 360 del gioco, che abbiamo appreso nei giorni scorsi essere in fase di lavorazione solamente da pochi mesi. Precisazioni che indicano che non si sia sceso ad alcun compromesso nei riguardi della lavorazione e contenutistica del gioco, anche se lo staff si sia prima concentrato sullo sviluppo della versione PS3 prima di passare a quella per X360 che appare di fatto essere un porting.
Una delle problematiche è quella relativa allo spazio su disco ed alla possibilità che alcune cose vengano rimosse dalla versione PS3 a causa dell'eccessivo spazio richiesto su DVD per X360. Kitase ha affermato di aver intenzione di creare un'esperienza di gioco identica per entrambe le piattaforme, senza limitazioni. Solo una volta terminata la lavorazione sulla versione PS3 sarà possibile sapere su quanti DVD dovrà inserirsi il gioco in versione per console Microsoft e se sarà necessario effettuare dei tagli. In ogni caso i due giochi saranno identici.
Una serie di immagini vengono ad accompagnare queste ultime affermazioni, potete visionarle nella galleria di destra. FF XIII: nessun compromesso a causa di X360. Nuove immagini Le altre immagini sono nella galleria di destra

TI POTREBBE INTERESSARE