58

Forspoken arriva a un nuovo prezzo minimo storico su Amazon Italia per PS5

Tramite Amazon Italia è possibile acquistare a un nuovo prezzo minimo storico il videogioco Forspoken in versione PlayStation 5. Ecco i dettagli.

Forspoken arriva a un nuovo prezzo minimo storico su Amazon Italia per PS5
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/11/2023

Tramite Amazon Italia è possibile sfruttare un'offerta per Forspoken in versione PS5. Lo sconto segnalato è del 25% rispetto al prezzo mediano per la versione standard e del 30% per la versione Steelbook. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. In entrambi i casi si tratta del prezzo più basso di sempre proposto su Amazon. Segnaliamo anche che la versione Steelbook è un'esclusiva di Amazon Italia.

Forspoken, un'avventura a mondo aperto

Forspoken
Forspoken

Forspoken è un gioco d'azione a mondo aperto nel quale vestiamo i panni di Frey, una ragazza che viene trasportata da New York al mondo magico di Athia e ottiene vari poteri. La giovane può utilizzare magie elementali, combinandole anche tra loro. Inoltre è in grado di correre, saltare, lanciarsi a grande velocità: il sistema di movimento è un parkour veloce e dinamico. Il gioco non ha ottenuto voti particolarmente positivi, ma questa offerta potrebbe essere l'occasione per provare il gioco.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.