0

Fortnite, dove trovare la Stella della Battaglia segreta (Settimana 7 Stagione 8)

Ecco una rapida guida per trovare velocemente e facilmente la Stella della Battaglia Segreta di Fortnite della Settimana 7 Stagione 8.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/04/2019

Se avete già completato tutte le sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 8, saprete benissimo che ad attendervi su Battaglia Reale resta ancora un oggetto nascosto: la scorsa settimana si trattava dello Stendardo Segreto, questo volta tocca alla Stella della Battaglia Segreta. Vediamo come ottenerla rapidamente con questa breve guida.

La Stella della Battaglia Segreta di Fortnite permette di far salire direttamente di un livello il proprio Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 8 del Battle Royale targato Epic Games. Per poterla vedere all'interno della mappa di gioco (e quindi ottenerla) è necessario aver completato tutte le sfide della Settimana 7 Stagione 8, nessuna esclusa; portato a termine questo compito dovrete dare un'occhiata alla schermata di caricamento bonus regalata da Epic Games.

Fortnite Stella Battaglia Segreta Settimana 7 Stagione 8 2

Come potete indicare il riferimento contenuto nella schermata di caricamento bonus di Fortnite è uno solo, e ben preciso: punta alla struttura del coniglio di legno che si trova poco più a nord delle Spiagge Snob, sui bordi della mappa di gioco. Il vostro compito è dunque quello di atterrare in quel punto preciso e interagire con la stella, posizionata esattamente sulla schiena del coniglio: ma fate attenzione alla presenza di nemici in zona. Eccovi una mappa di Fortnite con la posizione della Stella Segreta, nell'immagine che segue.

Fortnite Stella Battaglia Segreta Settimana 7 Stagione 8 1