0

Fortnite Il Prigioniero: per sbloccare la Fase Tre della Skin serviranno i Falò Confortevoli Ambientali

Se non vedete l'ora di sbloccare la Fase Tre degli stili della Skin Il Prigioniero di Fortnite sappiate che dovrete attendere ancora un po' di tempo: servono i nuovi falò.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/02/2019

Una delle sorprese più gradite della Stagione 7 di Fortnite per tutti i giocatori del Battle Royale targato Epic Games è stata la Skin Segreta del Pass Battaglia a Pagamento, nonché ricompensa per le missioni neve: Il Prigioniero. Per la prima volta in assoluto una Skin Segreta del Pass Battaglia, infatti, presenta ben tre stili o forme evolutive aggiuntive; e non è tutto, perché sbloccare tutte le fasi a quanto pare richiede al tempo stesso che il gioco "cambi" assieme al Costume.

Vi abbiamo già mostrato come sbloccare la Fase Due del Prigioniero di Fortnite, con la specifica chiave presente nel Castello di Picco Polare. In queste ore i giocatori di tutto il mondo si stanno però chiedendo come dei forsennati come sia possibile sbloccare la Fase Tre, senza che nessuno ci sia riuscito; e nessuno potrà riuscirsi, a quanto pare, finché gli sviluppatori di Epic Games non introdurranno i Falò Confortevoli Ambientali.

L'utente Reddit /r/FortniteLeaks ha scoperto che per sbloccare la Fase Tre della Skin Il Prigioniero dovremo utilizzare il Costume presso i Falò Confortevoli, interagendo con essi; ma non si tratta dei normali Falò presenti nell'inventario, quanto di quelli ambientali già presenti o recentemente introdotti nella mappa di gioco di Fortnite. Presto Epic Games, come già preannunciato, permetterà infatti di interagire con essi e Il Prigioniero riacquisterà il potere delle sue fiamme: probabilmente sono tutti indizi a tema Stagione 8. Vi terremo aggiornati e vi forniremo una guida non appena ne sapremo di più.

Fortnite Il Prigioniero Fase 3 1