49

Fortnite, anche Khaby Lame nei trailer di Capitolo 4 Stagione 4: Ultima Spiaggia

Epic Games ha pubblicato gli spettacolari trailer di lancio di Capitolo 4 Stagione 4: Ultima Spiaggia, e fra i nuovi personaggi c'è anche la stella Khaby Lame.

Fortnite, anche Khaby Lame nei trailer di Capitolo 4 Stagione 4: Ultima Spiaggia
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/08/2023

Fortnite si rinnova oggi con il Capitolo 4 Stagione 4: Ultima Spiaggia, e all'interno degli spettacolari trailer di lancio dell'aggiornamento troviamo anche Khaby Lame, la stella di TikTok con i suoi quasi 162 milioni di follower.

Entrato di diritto fra le Icone di Fortnite, una branca del roster pensata per celebrare le più celebri figure appartenenti al mondo del gaming, dello spettacolo, dello sport, della musica e della cultura pop, Khaby porta nel gioco le sue iconiche espressioni, rese in-game in maniera davvero fedele.

E così, dopo l'evento crossover Fortnite x Jujutsu Kaisen, il battle royale di Epic Games torna a rinnovarsi con un'idea alla Ocean's Eleven, un colpo che potrebbe segnare il destino dell'isola e che vedrà anche il debutto di Ahsoka Tano.

La rapina perfetta?

La nuova ambientazione cambia le regole del gioco, con strumenti come il Razzariete per sfondare i muri e mettere a segno un'entrata in scena sensazionale, oppure le borse da rapina in cui cercare nuove ricompense, fra cui il Para-cadute Junior, l'Esplosivo Telecomandato e la Torretta d'Affari, che si trasforma da valigetta a strumento di morte.

La nemesi di Capitolo 4 Stagione 4 è il vampiro Kado Thorne, che come sanno i fan di Fortnite si è impossessato delle ricchezze dell'Isola per poi rifugiarsi all'interno di dimore lussuose come Caseggiato Carminio, Insenatura Inesorabile e Opulenza Oscura, tutte decisamente ben difese fra telecamere, guardie e griglie laser.

Il Pass Battaglia consentirà in questo caso di sbloccare automaticamente Nolan Chance e poi, accumulando punti, l'autista Piper Pace e Khaby Lame. Per ottenere anche Ahsoka Tano bisognerà attendere lo sviluppo della stagione, invece.