2

Fortnite: un occhio gigantesco a Picco Polare, la creatura sta per svegliarsi?

Un gigantesco bulbo oculare è comparso a Picco Polare, la mostruosa creatura sta per risvegliarsi dai ghiacci? Cosa sta per accadere? C'entra qualcosa Godzilla?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/05/2019

In queste ore sta accadendo qualcosa di molto inquietante su Fortnite Battaglia Reale, il Battle Royale più famoso al mondo che ormai non ha più bisogno di presentazioni. Nei pressi del Picco Polare è comparso un occhio gigantesco, o meglio un gigantesco bulbo oculare a voler essere pignoli.

A chi appartiene questo occhio gigantesco? Chiaramente ad una creatura mostruosa che è rimasta imprigionata nei ghiacci sin dalla Stagione 7 di Epic Games, e che ora sta per risvegliarsi. Alcuni credono che si tratti di un enorme drago, e che presto invaderà la mappa di Fortnite; altri puntano invece verso una nuova collaborazione tra Epic Games e i produttori di Godzilla, in occasione dell'uscita del nuovo film Godzilla II - King of the Monsters.

La situazione molto probabilmente si evolverà già nelle prossime ore, e noi vi terremo aggiornati. Intanto fateci sapere se secondo voi si tratta di un drago o di Godzilla; e soprattutto, cosa potrebbe comportare per il titolo in termini di gameplay.