0

Fortnite, Pacchetto ruote roventi è gratis per gli abbonati a PS Plus

Gli abbonati a PS Plus possono ora reclamare a costo zero un extra dedicato a Fortnite: si tratta di Pacchetto ruote roventi che rende disponibili degli elementi cosmetici.

Fortnite, Pacchetto ruote roventi è gratis per gli abbonati a PS Plus
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/03/2024

Tutti gli abbonanti a PS Plus possono ora ottenere un pacchetto aggiuntivo per Fortnite senza costi aggiuntivi. Si tratta del "Pacchetto Ruote roventi", esclusivo per i giocatori PlayStation 4 e PlayStation 5 abbonati a PlayStation Plus (qualsiasi livello).

Pacchetto Ruote roventi include due contenuti:

  • Costume Lina Scorch (sia versione Fortnite che versione LEGO Fortnite)
  • Dorso decorativo Zaino di rifornimento

Tutto quello che dovete fare per ottenere il pacchetto è andare a questo indirizzo, accedere con il vostro account e reclamare il contenuto gratuita, sempre che siate abbonati a PS Plus si intende.

Fortnite, le modalità

LEGO Fortnite
LEGO Fortnite

Ricordiamo che attualmente Fortnite include molte modalità differenti. Oltre alle classiche Battaglia Reale, Creativa e Salva il mondo, vi è anche la variante Zero costruzioni e le più recenti modalità extra.

Parliamo di LEGO Fortnite, che propone un mondo aperto nel quale costruire, esplorare e combattere. Rocket Racing, una modalità basata sulla guida realizzata dal team di Rocket League, e Fortnite Festival, un gioco musicale sviluppato da Harmonix.