1

Fortnite Pacchetto Sfide Punto di rottura disponibile su PlayStation 4: dettagli e prezzi

Il Pacchetto Sfide Punto di rottura è finalmente disponibile su Fortnite Battaglia Reale, anche in Italia e su PlayStation 4: tutti i dettagli da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/07/2019

Dopo settimane e settimane di presenza all'interno dei file di gioco, il Pacchetto Sfide Punto di rottura di Fortnite Battaglia Reale è finalmente disponibile per l'acquisto, anche in Italia. Per il momento potete trovare il pacchetto esclusivamente su PlayStation 4, ma nel corso delle prossime ore arriverà anche su PC, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile e iOS.

Esaminiamo il Pacchetto Sfide Punto di rottura di Epic Games nel dettaglio: contiene innanzitutto una Skin e un dorso decorativo noti come Punto di Rottura e Disturbatore di segnale, che possono essere utilizzati su Fortnite Battaglia Reale e su Salva il Mondo. Per di più il pacchetto include anche 1000 V-buck (valore di 10 euro) da spendere nel negozio di Fortnite giornaliero, basterà completare le sei sfide giornaliere per aggiudicarseli.

Il prezzo del Pacchetto Sfide Punto di rottura di Fortnite è fissato a 9,99 euro ed è molto conveniente, perché soltanto i 1000 V-buck equivalgono esattamente ai dieci euro del prezzo proposto, e in più otterrete anche degli oggetti cosmetici che in futuro non saranno più ottenibili. Voi lo acquisterete?

Fortnite Punto Rottura 1