9

Fortnite Salva il Mondo: modifiche alle loot box in arrivo con l'aggiornamento 7.30

Epic Games ha annunciato una modifica importante per le Pignatte Lama di Fortnite Salva il Mondo: ora le loot box mostreranno il proprio contenuto, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/01/2019

Il tema loot box è sempre stato uno dei più caldi del web e negli ultimi mesi la questione è stata ripresa in vari paesi: diversi stati stanno adottando regolamentazioni ad hoc, equiparando in molti casi le loot box dei videogames al gioco d'azzardo vero e proprio. Ad ogni modo, per Epic Games pare non ci saranno problemi perché a partire dall'Aggiornamento 7.30 di Fortnite Salva il Mondo i giocatori potranno vedere in anticipo il contenuto dei pacchi in vendita.

Fortnite Salva il Mondo, modalità PvE cooperativa del celebre titolo Epic Games, presenta infatti a tutti gli effetti delle loot box: le Pignatte Lama. Al loro interno è possibile trovare in modo completamente casuale e randomico nuovi eroi, progetti per armi, potenziamenti, punti esperienza, e molto altro ancora in grado di rendere l'account del giocatore via via più robusto e utile durante le missioni. Con l'aggiornamento 7.30 di Fortnite, Salva il Mondo riceverà una modifica importante per le Pignatte Lama, che ora mostreranno i propri contenuti prima dell'acquisto.

Se i giocatori di Fortnite Salva il Mondo non vorranno spendere V-buck e denaro reale per quella specifica Pignatta, perché i contenuti non sono di loro interesse, dovranno semplicemente aspettare l'arrivo di una nuova Pignatta nel negozio giornaliero. Tutti i giocatori, comunque, riceveranno cinque Pignatte bonus per festeggiare l'arrivo del nuovo meccanismo all'interno del titolo: voi cosa ne pensate?

Fortnite Lama Loot Box Epic Games Modifiche 2