1

Fortnite: sfide a tempo straordinario Eroi Senza Tempo ora disponibili

Le nuove sfide a tempo straordinario di Fortnite Battaglia Reale sono finalmente disponibili, vediamo ricompense e dettagli di Eroi Senza Tempo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/10/2019

La Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale è ormai in corsa verso la sua conclusione: nel momento in cui scriviamo Epic Games ha pubblicato le nuove sfide a tempo straordinario, le ultime della stagione e proprio per questo importantissime. Vediamo tutti i dettagli che vi occorrono.

Le sfide a tempo straordinario Eroi Senza Tempo di Fortnite Battaglia Reale resteranno disponibili fino a domenica prossima: ogni giorno Epic Games proporrà due nuove sfide. L'obiettivo è completarle tutte quante, così da ottenere tre stili alternativi per le Skin del Pass Battaglia della Stagione 10. Inoltre, lungo la strada i giocatori otterranno anche le registrazioni del Visitatore, importanti per comprendere cosa stia accadendo sull'isola.

Qui di seguito vi riportiamo le prime sfide a tempo straordinario di Fortnite Battaglia Reale, con rispettive ricompense. Per qualsiasi aiuto o dettaglio potrete fare riferimento alle guide di prossima pubblicazione.

  • Raccogli la registrazione del Visitatore sull'isola fluttuante e in Corso Commercio - 2500 Punti Esperienza
  • Infliggi danni agli avversari - 2500 Punti Esperienza

Fortnite Corvo Devastazione 1