0

Fortnite Stagione 6: data di inizio, Pass Battaglia e tutto quello che c'è da sapere

La Stagione 6 di Fortnite è ormai in dirittura d'arrivo, ma cosa possiamo aspettarci? Ecco tutti i dettagli attualmente noti, tra cui Pass Battaglia e data di inizio.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/09/2018

La Stagione 5 di Fortnite ci ha accompagnato nel corso dell'intera estate del 2018: disponibile dai primi di Luglio, ci siamo ormai affezionati al Palmeto Paradisiaco, alle tante Skin arrivate settimana dopo settimana, al Costume Ragnarok e a tutte le ricompense del Pass Battaglia. Ma è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle una delle migliori Stagioni di Fortnite perché la nuova Stagione 6 sta arrivando: ricapitoliamo tutto quello che sappiamo.

Innanzitutto la data di inizio della Stagione 6: il nuovo periodo stagionale del Battle Royale di Epic Games avrà ufficialmente inizio questo giovedì 27 Settembre. Significa che avete ancora circa tre giorni per completare tutte le missioni di Fortnite rimaste in sospeso, accumulando così le Stelle della Battaglia per ottenere tutte le ricompense del Pass Battaglia a Pagamento, tra cui la famosa Skin Ragnarok. Con l'inizio della Stagione 6 tutti i premi ancora da sbloccare andranno perduti, ma ne arriveranno di nuovi.

Il nuovo Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 6 di Fortnite includerà nuove ricompense: ben 100 nuovi livelli attendono i giocatori di tutto il mondo, ognuno di essi con un bonus speciale da ottenere, tra cui presumibilmente nuovi balletti, strumenti di raccolta, emote, personaggi di gioco e Costumi mai visti primi. Vi terremo aggiornati su questi aspetti non appena emergeranno maggiori dettagli.

Con la Stagione 6, infine, verrà notevolmente perfezionato l'audio spaziale di Fortnite: saranno corretti vari problemi legati al suono dei passi dei nemici, dei deltaplani in avvicinamento, delle battaglie che si stanno svolgendo nei paraggi, e molto altro ancora, per un perfezionamento complessivo dell'esperienza di gioco.

Fortnite Frostwing 1