21

Fortnite incontra gli X-Men e la Marvel: ecco la Skin creata da un utente

Un utente di Fortnite ha creato una fantastica concept Skin basata sugli X-Men e sull'Universo Marvel, si tratta di Iceman: diamole un'occhiata più da vicino.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/10/2018

Le Skin di Fortnite sono una delle maggiori fonti di guadagno degli sviluppatori di Epic Games: il Costume più economico costa 8 euro, e i prezzi salgono fino ai 20 euro per le Skin Leggendarie. Ne vengono annunciate continuamente di nuove, alcune diventano "rare" perché rese disponibili una sola volta per molti mesi di seguito, e su eBay prosegue incessante una compravendita di account illegale stando ad Epic Games.

Ma se la compravendita di Skin di Fortnite come la Galaxy Skin è illegale, lo stesso non si può invece dire per l'immaginazione fine a se stessa: per esempio l'utente reddit imbrobertz1 ha creato una concept skin che unisce Fortnite all'Universo Marvel, nello specifico agli X-Men.

Il personaggio in questione, protagonista della concept Skin degli X-Men, si chiama Ice Breaker Z1 ed è completamente di ghiaccio: lo avete riconosciuto? Sì, è proprio lui, Iceman, probabilmente quello realizzato dal giocatore è tratto del titolo mobile Marvel Contest of Champions. La cura per il lavoro di imbrobertz1 è innegabile, sembra davvero una Skin di Fortnite realizzata dagli sviluppatori di Epic Games: chissà se questi ultimi la noteranno.

Fortnite X Men Marvel Iceman 2