31

Forza Horizon 4, disponibile il pre-load su Xbox One e Windows 10

Chi ha acquistato la versione digitale di Forza Horizon 4 può già iniziare a scaricare il file su Xbox One e Windows 10

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/09/2018

Gli utenti che hanno acquistato la versione digitale di Forza Horizon 4 sono ora in grado di scaricare il gioco completo in attesa dell'uscita, prevista su Xbox One e Windows 10 tra una manciata di giorni.

Le dimensioni del file variano a seconda della piattaforma, ma si tratta di un download sensibilmente inferiore rispetto a quello previsto lo scorso anno al lancio di Forza Motorsport 7. Come viene indicato su ResetEra, l'edizione PC di Forza Horizon 4 richiede 63.73 GB di spazio. Su Xbox One X il download è di 60.19 GB, mentre su Xbox One standard di 56.3 GB.

Nel nostro provato di Forza Horizon 4, Aligi Comandini ha scritto: "Forza Horizon 4 promette di essere un racing game persino più straordinario dei suoi predecessori grazie alle stagioni e alle modifiche apportate all'online; una cosa che, dovesse risultare vera, consacrerebbe la serie a livelli quasi irraggiungibili per qualunque sfidante presente o futuro. Ora che hanno avuto modo di ambientare il tutto nelle loro terre natie i Playground potrebbero davvero essersi superati. Gli amanti del genere farebbero bene a leccarsi i baffi.

Forza Horizon 4 sarà disponibile dal 28 settembre per i possessori della Ultimate Edition. Per il resto del pubblico la data prevista è il 2 ottobre.