0

Francis Ford Coppola spara a zero sul videogioco de Il Padrino

NOTIZIA di La Redazione   —   11/04/2005

Francis Ford Coppola spara a zero sul videogioco de Il Padrino

Stando al comunicato stampa apparso sul sito web di Studio Briefing, il regista della trilogia cinematografica Il Padrino, Francis Ford Coppola, non è d'accordo con la trasformazione videoludica del primo film dell'acclamata trilogia.
Mentre gli attori del film James Caan, Robert Duvall e l'ormai defunto Marlon Brando attraverso i suoi eredi avevano già acconsentito all'utilizzo della loro voce per i personaggi del gioco, Coppola si è detto turbato da questo progetto di Electronic Arts.

Con un'intervista ad AMC infatti Coppola ha dichiarato: "Non mi chiesero niente sin dall'inizio... nemmeno se ero d'accordo o cosa pensavo riguardo questa idea. [Lo sviluppatore] utilizza i personaggi che tutti conoscono e nelle ore successive li coinvolgono in sparatorie costanti dove finiscono uccisi. Io non centro assolutamente niente con il gioco e lo disapprovo!"

Una nuova intervista è attesa per i prossimi giorni, restate quindi su Multiplayer.it e aggiungete il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti nelle edizioni PC, PS2, Sony PSP, GameCube e Xbox.