26

[GDC 2009] Novità in arrivo da Nintendo, dice 1UP

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/03/2009

Secondo Sam Kennedy di 1UP il keynote di domani del presidente di Nintendo Satoru Iwata sarà uno degli eventi più interessanti della GDC 2009, dove probabilmente verranno svelati diversi prodotti in arrivo per le piattaforme della grande N.
Ecco cosa riporta il blog di Kennedy (via VG247): "Pensavo che si sarebbe trattato solo di Motion Plus e DSi, ma a quanto pare verranno annunciati un bel po' di giochi nuovi - per Wii, WiiWare e Virtual Console (e tutto questo non si riferisce solo a titoli Nintendo, ma anche giochi di terze parti). Sono venuto a sapere di alcuni di questi (incluso uno in particolare che mi ha esaltato... non vedo l'ora che sia domani adesso).
IGN riporta inoltre che le riprese della stampa saranno permesse solo durante i primi 5 minuti della conferenza, cosa che fa pensare a qualcosa di nuovo e "segreto" da mostrare al pubblico.
Il keynote di Satoru Iwata dovrebbe iniziare alle 17.00 di domani pomeriggio (ora italiana), ovviamente riporteremo tutte le notizie ed eventuali "bombe sganciate" nell'occasione.