17

Genshin Impact: annunciati i primi personaggi di Fontaine della versione 4.0

Hoyoverse ha presentato i primi personaggi di Genshin Impact provenienti da Fontaine, la nuova regione in arrivo con la versione 4.0.

Genshin Impact: annunciati i primi personaggi di Fontaine della versione 4.0
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   03/07/2023

Mancano ancora diverse settimane al lancio della versione 4.0 di Genshin Impact, ma Hoyoverse ha deciso di svelare già da ora alcuni dei nuovi personaggi che verranno introdotti insieme alla regione di Fontaine. In particolare oggi ha svelato (rispetto all'immagine qui sopra, da sinistra verso destra), Lyney, Lynette e Freminet.

Stando ai primi dettagli condivisi sui social, Lyney è un prestigiatore che utilizza abilità di tipo Pyro, mentre Lynette è sua sorella e assistente, e combatte utilizzando l'Anemo. Infine, Freminet tra i tre è il fratello minore è un utilizzatore di claymore che usa l'elemento Cryo.

Tutti e tre dovrebbero arrivare in Genshin Impact con la versione 4.0, che uscirà, salvo intoppi, il 16 agosto 2023. Si prospetta un aggiornamento piuttosto corposo, dato che aggiungerà la nuova regione Fontaine d'ispirazione europea, accompagnata da missioni principali e secondarie, numerose location e nuove dinamiche di gioco, come ad esempio la possibilità esplorare i fondali marini. L'update 4.0 di Genshin Impact dovrebbe uscire, salvo intoppi, il 16 agosto 2023.

La versione 3.8 di Genshin Impact

Prima infatti sarà il turno della versione 3.8 di Genshin Impact, che sarà disponibile a partire da mercoledì 5 luglio 2023. Sarà preceduta da una manutenzione programmata che manderà offline i server per alcuni ore e seguita da un bonus da 600 Primogemme per tutti i giocatori.

Tra le novità dell'aggiornamento troviamo le rerun dei banner di Eula, Klee, Sangonomiya Kokomi e il Vagabondo, nuove missioni secondarie e l'evento "Secret Summer Paradise" che porterà i giocatori in un gigantesco parco divertimenti all'interno della foresta di Sumeru.