1

Giochi PS4, Layers of Fear 2 e tutti i titoli della settimana del 27 maggio 2019

La nuova settimana è cominciata anche su PlayStation 4: vediamo tutti i giochi in arrivo, tra cui Layers of Fear 2.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/05/2019

Comincia una nuova settimana, anche su PlayStation 4: e come potremmo mancare di ricordarvi tutti i prossimi giochi in arrivo su PlayStation 4 dei futuri sette giorni? Questa settimana ci saranno da tenere d'occhio diverse produzioni, con un po' di riguardo nei confronti di Layers of Fear 2.

Layers of Fear 2 arriverà su PlayStation 4 domani, martedì 28 maggio 2019. Per farla breve e non anticiparvi troppo, si tratta del nuovo episodio della serie survival-horror sviluppata da Bloober Team. Se avete giocato il titolo precedente (oppure se lo avete saltato, non fa differenza) potreste intanto dare un'occhiata alla nostra recensione di Layers of Fear 2.

Almeno altri due titoli vanno citati nella settimana del 27 maggio 2019. Il primo è Blood & Truth per PlayStation VR: Indossa il tuo visore PlayStation VR e preparati all'azione in una Londra ultra-realistica all'insegna dello sfarzo e della malavita. Sei Ryan Marks, soldato d'élite delle Forze Speciali nel bel mezzo di una missione disperata per salvare la sua famiglia da un ricchissimo e spietato criminale. Il secondo gioco è invece Super Cane Magic ZERO, l'atteso Action RPG basato sul mondo del fumettista italiano Sio.

Ricapitolando, ecco tutti i giochi in arrivo su PlayStation 4 della settimana del 27 maggio 2019, ordinati per data di lancio.

Layers Of Fear 2 2