2

Giochi PS4, Shining Resonance Refrain e tutti i titoli in arrivo questa settimana

Diamo un'occhiata a tutti i giochi in uscita questa settimana su PS4: il più importante dovrebbe essere, salvo sorprese, Shining Resonance Refrain

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/07/2018

L'estate è ormai ufficialmente arrivata, con il suo carico di caldo per molti insopportabile: se siete tra coloro che si chiuderanno in casa accendendo il proprio climatizzatore e avviando la PlayStation 4, oppure andrete presto in vacanza e avrete con voi la vostra fidata console, è bene anche tenere a mente i prossimi titoli in arrivo questa settimana. Potreste trovare qualcosa di molto interessante, per esempio Shining Resonance Refrain.

Non che ci sia poi molto altro, in effetti, in arrivo nei prossimi giorni su PlayStation 4: ma è comunque utile dare un'occhiata a tutte le uscite in modo da averle a portata di mano. Un paio di annotazioni: Hotel Transylvania 3 è il videogioco legato al terzo film della serie, attualmente disponibile nelle sale italiane, e All-Star Fruit Racing è un mix di Mario Kart e del Mondo di Vanellope di Ralph Spaccatutto. Di seguito tutti i giochi in arrivo e le relative date di lancio: c'è qualche titolo che merita di venire in vacanza con voi?

Giochi PS4, Shining Resonance Refrain e tutti i titoli in arrivo questa settimana