Stubbs the Zombie in Rebel Without a PulseGli zombie ribelli di Wideload Studios 

Gli zombie ribelli di Wideload Studios

Aggiornamento: a quanto pare il link riguardante la notizia è stato abbattuto. Sembra che qualcosa debba rimanere ancora nell'ombra...

Girovagando su Yahoo ci si può imbattere nell'annuncio del nuovo progetto di Wideload Studios, software house fondata da alcuni ex membri di Bungie, creato sotto l'egida di Aspyr Media. Il titolo sarà Rebel Without a Pulse e sarà un action sviluppato con una versione migliorata del motore di Halo, dai toni decisamente umoristici. Nei panni di uno zombie di nome Stubbs infatti dovrete guidare l'esercito di non-morti contro la minaccia degli uomini: i vostri nemici avranno a disposizione armi e mezzi ultratecnologici, mentre voi risponderete semplicemente con la vostra carcassa claudicante e la possiilità di trasformare gli esseri viventi in zombie.
Il gioco sarà disponibile sulle piattaforma Xbox (di cui si occuperà Wideload Studios), PC e Mac (che saranno invece prerogativa degli studi interni a Aspyr Media) e dovrebbe vedere la luce nell'estate del 2005.

TI POTREBBE INTERESSARE