10

GOG: Beholder 2 è gratis per un periodo limitato, riscattatelo finché siete in tempo!

GOG continua a elargire regali in occasione dei saldi estivi dello store online. Il gioco gratis di oggi è Beholder 2.

GOG: Beholder 2 è gratis per un periodo limitato, riscattatelo finché siete in tempo!
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   30/06/2023

I giochi gratis fanno sempre piacere e GOG lo sa bene, visto che anche in occasione dei saldi estivi della piattaforma ha elargito tanti regali ai giocatori. In particolare da oggi e per un periodo limitato di tempo potrete ottenere gratuitamente Beholder 2.

Potrete riscattare Beholder 2 gratuitamente su GOG raggiungendo la pagina dedicata tramite questo indirizzo.

Una volta dentro la pagina vi basterà effettuare l'accesso con il vostro account per riscattare il gioco. Una volta fatto sarà vostro per sempre proprio come se lo aveste acquistato. Avete tempo fino alle 15:00 di lunedì 3 luglio per approfittarne.

Il nuovo regalo di GOG è un simulatore in 2.5D ambientato in un mondo distopico

Beholder 2 2

Realizzato da Warm Lamp Games, Beholder 2 è un gioco di ruolo e simulazione in 2.5D in cui vestiremo i panni di Evan Redgrave, un giovane funzionario del Ministero che deve scalare la gerarchia del governo partendo dal basso tramite sabotaggi, spionaggio e sudando le proverbiali sette camicie per compilare moduli dei vari ministeri in cui lavoreremo.

"Ogni cittadino del nostro grande Stato sogna di lavorare al Primo Ministero! Sei fortunato, stagista: il tuo sogno si è avverato!"

"Anche se sei in fondo alla scala delle carriere, questo è più di quanto molti dei tuoi concittadini potranno mai ottenere! Hai già deciso cosa diventerai? Diventerai un ufficiale diligente e responsabile, decorato dal Saggio Capo in persona? O diventerete un carrierista dalla linea dura, capace di distruggere chiunque si frapponga tra voi e la poltrona di Primo Ministro? O forse sei solo un informatore? Se è così, chi ti ha mandato? E perché? In ogni caso, ora fai parte del Ministero!"

"Da questo momento in poi, nessuno al di fuori di queste mura ha ascendente su di voi! Siete liberi di plasmare il vostro futuro!"