14

GOG, Full Throttle gratis per i nuovi saldi invernali

Oggi sono partiti i saldi invernali di GOG, con un fantastico regalo per tutti gli utenti: Full Throttle Remastered, una grande avventura grafica.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/12/2018

Oggi sono partiti i saldi invernali di GOG con una magnifica sorpresa per tutti i giocatori PC. Basta infatti andare sulla home page per poter riscattare gratuitamente Full Throttle Remastered, ossia l'edizione rimasterizzata da Double Fine Productions di una storica avventura di Lucasarts.

Si tratta di un graditissimo dono, ma che non ci deve far dimenticare i molti titoli in sconto, tra offerte normali e offerte giornaliere. Le seconde sono particolarmente convenienti, ma sono attive per ventiquattro ore, quindi bisogna sbrigarsi. Tra le offerte giornaliere di oggi spiccano Mulaka, Tower of Time, Death's Gambit, Samorost 3, Lamplight City e altri ancora.

Tra le altre iniziative legate ai saldi, la possibilità di ricevere in regalo Fantasy General spendendo 0,01€, ed Everspace spendendone 13. Torna infine GOG Connect, che consente di collegare l'account GOG a quello Steam riscattando gratuitamente i giochi inclusi nell'offerta, come ad esempio Age of Wonders III, I Have no Mouth, and I Must Scream, Trine Enchanted Edition e altri.

Se vi interessa conoscere tutte le offerte, non vi resta che andare su GOG e controllare se trovate qualcosa di vostro gradimento.