1

Greedfall per PC, Xbox One e PS4 disponibile da oggi

Focus Home Interactive e Spiders ci hanno ricordato che il gioco di ruolo Greedfall è disponibile da oggi per PC, Xbox One e PS4.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/09/2019

Il publisher Focus Home Interactive e lo sviluppatore Spiders hanno annunciato che Greedfall è disponibile da oggi per PC, Xbox One e PS4.

Greedfall è un gioco di ruolo fantasy ambientato sulla misteriosa isola di Teer Fradee, in cui il giocatore dovrà scegliere con quali fazioni allearsi e quali osteggiare per raggiungere il suo scopo.

Se vi interessa saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Greedfall, dove Luca Porro ha scritto:
Greedfall non è perfetto, ma è sicuramente la miglior espressione del team Spiders. Un action RPG caratteristico, che propone una narrativa solida, una mitologia ispirata e una trama che si discosta dai cliché dei classici esponenti del genere. Il sistema di combattimento soffre di una legnosità eccessiva, ma sopperisce al tutto con l'introduzione della pausa tattica che offre delle possibilità strategiche interessanti anche nei momenti più concitati. Il lato ruolistico, una crescita del personaggio interessante e ben bilanciata e lo stile del design di mostri e ambientazioni compensano alcune fisiologiche carenze dal punto di vista tecnico. In questo inizio di settembre Greedfall gioca il ruolo della sorpresa puntando sul piacere della scoperta di un gioco di ruolo ispirato, colmo di misteri, ma anche di riflessioni.