24

GreedFall, il team di sviluppo ci parla del gioco di squadra fatto per realizzarlo

Spiders, il team di sviluppo di GreedFall, ci parla del lavoro di squadra fatto per realizzarlo, illustrandoci alcuni segreti dello sviluppo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/09/2019

Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovo filmato di GreedFall in cui Spiders Studio, il team di sviluppo, ci parla della realizzazione e del gioco di squadra che ha portato al risultato finale. Il video si trova in testa alla notizia.

Disponibile dal 10 settembre 2019 per PC, Xbox One e PS4, GreedFall è un RPG a tutti gli effetti, dove le tue abilità di diplomazia e di sotterfugio sono tanto importanti come la tua forza in combattimento. Traversa una fitta rete di intrigo e cerca di bilanciare le relazioni con le varie fazioni e con i tuoi compagni di viaggio. Come viene spiegato dagli attori nel video di oggi, ognuno dei tuoi compagni ha la sua storia unica, la sua personalità e i suoi scopi. In base alle tue scelte essi potrebbero diventare fedeli alleati, compagni d'amore o anche temibili nemici.

Ambientato nella magica e inesplorata isola di Teer Fradee, GreedFall pone un accento importante sull'esplorazione. Inoltrandovi nelle vaste aree selvagge troverete infatti molteplici segreti, pericoli e strade tortuose. Ad ogni passo sarete inoltre accompagnati dalla fantastica colonna sonora, completamente orchestrale. Come ci spiega il compositore Olivier Derivière nel video di oggi, la musica è fortemente legata alle emozioni e le azioni dei personaggi in GreedFall.

Prima di lasciarvi vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Greedfall.

Greedfall 4K 03