22

GTA: The Trilogy ora disponibile su iOS e Android, è gratis per gli abbonati a Netflix

GTA: The Trilogy - The Definitive Edition da ora è disponibile all'acquisto su iOS e Android, nonché inclusa nell'abbonamento a Netflix.

GTA: The Trilogy ora disponibile su iOS e Android, è gratis per gli abbonati a Netflix
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   14/12/2023

Rockstar Games ha pubblicato la GTA: The Trilogy - The Definitive Edition per dispositivi mobile iOS e Android, con gli abbonati a Netflix che potranno giocarci senza nessun costo aggiuntivo sull'abbonamento.

In alternativa potrete acquistare i giochi della GTA: The Trilogy - The Definitive Edition singolarmente al prezzo di 19,99 euro.

La raccolta che include le versioni rimasterizzate di GTA 3, GTA Vice City e GTA San Andreas da ora dunque è disponibile nel catalogo di Netflix Games, che ad oggi conta oltre 80 giochi per dispositivi mobile, tra cui nomi di spessore come Hades e Death's Door, e molti altri in arrivo in futuro. Vi ricordiamo che tutti i titoli in questione sono inclusi con la sottoscrizione a Netflix, a prescindere dalla tipologia di abbonamento.

Una raccolta con tre grandi classici

Gta The Trilogy Definitive Edition 9

I giochi inclusi nella raccolta presentano una serie di aggiornamenti e miglioramenti rispetto alle versioni originali. È inoltre inclusa la modalità "Illuminazione classica", che consente ai giocatori di tornare all'aspetto del cielo delle versioni originali. La GTA: The Trilogy - The Definitive Edition inoltre è disponibile anche su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

Di seguito trovate tutti i link per il download delle versioni mobile iOS e Android, sia quelle standard a pagamento che quelle incluse nell'abbonamento a Netflix:

GTA 3

GTA Vice City

GTA San Andreas