10

Gundam Breaker 4: il trailer d'annuncio del gioco di modellismo e azione

Gundam Breaker 4 è stato annunciato con un nuovo trailer che mostra tanta azione e dettagli che saranno amati dai fan del modellismo. Vediamo il periodo di uscita.

Gundam Breaker 4: il trailer d'annuncio del gioco di modellismo e azione
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/02/2024

Durante il Nintendo Direct del 21 febbraio, Bandai Namco ha annunciato Gundam Breaker 4. Il gioco è previsto per PC (Steam), PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Il periodo di uscita di Gundam Breaker 4 è fissato per un generico 2024 al momento, ma il preorder è già disponibile a questo indirizzo.

Il trailer - basato sulla versione PS5 - mostra tante scene d'azione per questo gioco nel quale potremo creare il nostro Gunpla perfetto.

La descrizione ufficiale di Gundam Breaker 4

Gundam Breaker 4
Gundam Breaker 4

Il sito ufficiale del gioco recita, in traduzione: "In Gundam Breaker 4 potete usare due armi diverse contemporaneamente e staccare parti dei vostri nemici per aggiungerle alla vostra collezione. È il tuo bottino: puoi tenerlo e usarlo! Scegliete tra oltre 250 kit di base e combinate le loro parti per costruire il vostro Gunpla perfetto."

"Personalizzalo con vernici e decalcomanie per renderlo unico e mostrarlo nella nuova modalità Diorama. Con diversi sfondi ed effetti speciali tra cui scegliere, potrete creare scene epiche e dinamiche da condividere online!"

"Portate il vostro Gunpla personalizzato in una serie di intense missioni di combattimento e mettetelo alla prova affrontando avversari agguerriti nelle modalità online o per giocatore singolo. Combattete con i vostri amici, equipaggiate nuove abilità per ottenere un vantaggio e distruggete i vostri nemici!"