0

Hitman 2: Assassino Silenzioso, è ufficiale

NOTIZIA di La Redazione   —   03/10/2001

Hitman 2: Assassino Silenzioso, è ufficiale

Eidos ha appena confermato con un comunicato stampa ufficiale (in inglese) che ci sarà Hitman 2. Hitman 2, di cui si era cominciato a parlato nelle scorse settimane, si chiamerà Silent Assassin (Assassino Silenzioso) e arriverà nei negozi nella primavera del 2002. Il primo episodio di Hitman si era già notato per l'originalità del gameplay e della vasta possibilità di interazione con i personaggi e l'ambiente circostante. Dal comunicato stampa:

"La storia di Hitman 2 inizia in un monastero siciliano. Il suo tentativo di allontanarsi dal suo violento passato svanisce quando viene rintracciato da un barone del crimine russo e convinto a ritornare nel business. Incastrato con l'inganno, Hitman presto scopre di essere stato circuito e di essere diventato egli stesso la vittima di un assassino molto preparato ex-Spetsnaz (forze speciali sovietiche, n.d.Pucci).
Hitman 2 ha un'ampia lista di nuove caratteristiche tra cui: la possibilità di scegliere tra la prima e la terza persona, possibilità di salvare all'interno delle missioni, un nuovo sistema di inventario che permette al giocatore di acquistare e portare armi di missione in missione; livelli aperti e libertà assoluta di movimento all'interno delle mappe.
"