44

Hollow Knight disponibile da oggi su PS4 e Xbox One in sconto promozionale, ecco dove effettuare il download

Il premiato metroidvania del Team Cherry arriva su PS4 e Xbox One con un'edizione speciale, ecco dunque Hollow Knight: Voidheart Edition

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/09/2018

Zitto zitto, Hollow Knight è diventato praticamente un punto di riferimento tra i metroidvania di nuova generazione, anche al di là delle produzioni squisitamente indie (dove in effetti il genere prospera, viste le sue caratteristiche).

Fa dunque molto piacere che il gioco sia arrivato infine anche su PS4 e Xbox One, dopo il successo riscosso prima su PC e poi su Nintendo Switch. Il titolo di Team Cherry raggiunge le console in questione nella nuova edizione Hollow Knight: Voidheart Edition, o "Edizione Cuore di Vuoto", come si legge nelle versioni italiane. Oltre a tutti i contenuti originali, la Voidheart Edition contiene anche le quattro espansioni uscite in seguito al lancio, ovvero:

  • Hidden Dreams
  • The Grimm Troupe
  • Godmaster
  • Lifeblood

La versione Xbox One è disponibile al momento in promozione a 11,99 euro invece di 14,99, quest'ultimo invece il prezzo standard della versione PS4 scaricabile a questo indirizzo.