23

Hood Outlaws & Legends: problemi di matchmaking in via di risoluzione

Gli autori di Hood Outlaws & Legends hanno affermato di aver identificato un problema con il matchmaking del gioco che è ora in via di risoluzione.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/05/2021

Hood Outlaws & Legends è un gioco molto interessante, ma vari giocatori hanno segnalato sin dal D1 alcuni problemi con il matchmaking, che richiede troppo tempo per poter entrare nella partita (secondo alcune segnalazione, anche fino a 10 minuti). Il tutto non è causato da un basso numero di utenti, ma da un bug, almeno secondo quanto segnalato dagli sviluppatori.

Il game director Andrew Willans ha affermato che il team ha "identificato il problema che potrebbe causare le lunghe attese nella lobby anche nel caso nel quale vi sia un alto numero di giocatori a disposizione. Ci stiamo lavorando in questo momento, una correzione sarà disponibile quanto prima su tutte le piattaforme."

Hood Outlaws & Legends
Hood Outlaws & Legends

Nella nostra recensione di Hood Outlaws & Legends vi abbiamo spiegato che "Hood: Outlaws & Legends è un titolo intrigante che sfrutta benissimo la leggenda di Robin Hood reinventandola in salsa dark fantasy. Artisticamente e concettualmente il titolo PvPvE di Sumo Digital è una bella realtà in un panorama che troppo spesso offre titoli dal sapore identico."

"Le problematiche però sono diverse e alcune molto frustranti. Il gioco però è stato lanciato con un annuncio degli sviluppatori i quali ascoltando il feedback; dopo il periodo d Early Access miglioreranno il titolo prima di iniziare a lanciare le nuove modalità e i contenuti gratuiti del primo anno di vita. La strada è lunga e in salita, ma il futuro è ancora tutto da scrivere."