9

Horizon Forbidden West è al prezzo minimo storico su Amazon Italia

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia di Horizon Forbidden West: vediamo i dettagli sul gioco per PlayStation e la promozione.

Horizon Forbidden West è al prezzo minimo storico su Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   17/04/2024

Come ogni giorno Amazon Italia mette a disposizione svariati prodotti interessanti e ora è il momento di Horizon Forbidden West in versione PS4 (compatibile con PS5 con upgrade gratuito). L'offerta attuale garantisce uno sconto pari al 21%, se calcolato in rapporto al prezzo mediano ufficiale. Potete vedere tutti i dettagli raggiungendo la pagina prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Per completezza, indichiamo che il prezzo mediano secondo Amazon è 37.99€. La spedizione è gestita da Amazon e il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma.

Horizon Forbidden West, si torna a combattere

Aloy avrà dalla propria anche nuove armature, ovviamente
Aloy avrà dalla propria anche nuove armature, ovviamente

Horizon Forbidden West è il seguito di Horizon Zero Dawn. Parliamo di un gioco d'azione a mappa aperta che ci mette nei panni di Aloy, una giovane guerriera che tiene sulle spalle il destino dell'intero mondo. In questo seguito possiamo esplorare "l'Ovest proibito", un luogo dove incontrare nuove tribù e nuove macchine.

Aloy ha dalla propria nuove armi e uno strumento per planare, così da coprire maggiori distanze facilmente e potersi lanciare dall'alto senza dover cercare una via verso il basso a piedi. Il gioco è stato ampliato con un DLC (The Burning Shores) che non è però disponibile all'interno di questa edizione.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.