35

Horizon Forbidden West, Sonic, Dying Light 2 e Miitopia nel pomeriggio Twitch di Multiplayer.it

Il programma di oggi del canale Twitch di Multiplayer.it: dall'evento su Sonic alla presentazione di Dying Light 2 fino allo State of Play su Horizon Forbidden West.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/05/2021

Diamo un'occhiata al programma di oggi del canale Twitch di Multiplayer.it, una giornata veramente speciale e ricca di grandi giochi, annunci e presentazioni, oltre ai soliti figuri loschi che popolano questo canale. Gli appuntamenti più importanti della giornata sono sicuramente lo State of Play dedicato a Horizon Forbidden West stasera dalle 22, di poco preceduto dall'evento digital di Dying Light 2, ma anche la presentazione su Sonic non scherza.

Il programma si sviluppa tra mattinata, pomeriggio e serata, dunque tenetevi liberi, chiudetevi da qualche parte con uno schermo acceso e sintonizzatevi fin da ora sul canale Twitch di Multiplayer.it per seguire tutti gli eventi incredibili in arrivo. Si parte con la Pausa Caffè con Pierpaolo e Umberto già in corso al momento ma con i gameplay arriviamo alle ore 14:00 con Gabriella e Giordana su Miitopia. Appuntamento molto interessante in quanto le due si dedicheranno alla creazione della redazione nel gioco, con effetti probabilmente devastanti.

Alle ore 15:00 c'è il ritorno di PokéRadar, seguito dalla rubrica 16 Bit con Francesco e poi KeyWe con Pierpaolo e Francesco. Gli eventi di grosso calibro iniziano poi alle 18:00, con il Sonic Central in compagnia di Francesco e Giordana e le possibili novità molto interessanti da parte di Sega, che ha qualcosa da annunciare sulla sua icona videoludica storica.

Alle 20:00 proseguono le bombe con l'Evento Digital di Dying Light 2, che dovrebbe svelare il gioco e finalmente anche la data di uscita, probabilmente, dunque un evento davvero da non perdere. Infine, la giornata si chiude con quello che è probabilmente l'appuntamento più atteso, ovvero lo State of Play di Sony alle 22:00 dedicato interamente a Horizon Forbidden West, la nuova esclusiva di Guerrilla Games per PS5 e PS4.

  • 14:00 Miitopia, creiamo la redazione con Gabriella e Giordana
  • 15:00 PokéRadar con Francesco Pardini
  • 16:00 16 Bit con Francesco Serino
  • 17:00 KeyWe con Pierpaolo e Francesco
  • 18:00 Sonic Central con Francesco e Giordana
  • 20:00 Dying Light Evento Digital
  • 22:00 State of Play: Horizon Forbidden West

Potete interagire con noi attraverso la chat su Twitch oppure sul gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it: iscrivetevi per trovare tanti appassionati come voi con cui chiacchierare!

Potrete seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.