14

Humble Choice: i giochi di marzo sono stati svelati in anticipo, includono Nioh 2 e Saints Row

billbill-kun ha svelato in anticipo i giochi in regalo con Humble Choice per il mese di marzo 2024, scopriamoli insieme.

Humble Choice: i giochi di marzo sono stati svelati in anticipo, includono Nioh 2 e Saints Row
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   05/03/2024

Il noto leaker billbil-kun è tornato alla carica e tramite le pagine del portale francese dealabs ha svelato in anticipo la line-up di giochi che verranno offerti agli abbonati a Humble Choice per il mese di marzo 2024. Si tratta di una selezione piuttosto interessante e variegata, che include tra gli altri anche Nioh 2: Complete Edition e Saints Row. Vediamo l'elenco al completo:

  • Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin
  • Nioh 2: Complete Edition
  • Saints Row
  • Citizen Sleeper
  • Black Skylands
  • Afterimage
  • Destroyer: The U-Boat Hunter
  • Soulstice

Giusto per fare un esempio, Nioh 2: Complete Edition su Steam non è mai sceso sotto i 35,99 euro in sconto (chiaramente non teniamo conto dei siti terzi che vendono codici), laddove l'abbonamento di un mese a Humble Choice costa solo 9,99 euro al mese e include a marzo anche altri titoli validi, sempre se verranno confermati. Insomma, in particolare questo mese l'offerta appare molto vantaggiosa.

L'annuncio ufficiale della line-up del Humble Choice di marzo 2024 dovrebbe avvenire oggi, 5 marzo, alle 19:00 italiane, con i giochi che saranno disponibili fino al 2 aprile.

Che cos'è Humble Choice?

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin
Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin

Humble Choice è un servizio in abbonamento che al prezzo di 9,99 euro al mese offre vari vantaggi ai suoi iscritti, tra cui una selezione di giochi mensili come quelli sopracitati, che saranno vostri per sempre una volta riscattati, anche una volta terminata la sottoscrizione, che tra l'altro volendo è possibile anche mettere in pausa o cancellare in qualsiasi momento.

L'abbonamento include anche l'accesso alla raccolta della Humble Games Collection, che include una selezione di titoli pubblicati da Humble Games, per un totale di oltre 50 giochi indie senza DRM. Inoltre, vengono offerti sconti fino al 20% sui vostri acquisti nell'Humble Store, con il 5% dei ricavi che vengono devoluti in beneficenza a un ente differente ogni mese.