0

Il Grande Fratello su PC: Trecision e Cidiverte insieme nel progetto

NOTIZIA di La Redazione   —   05/02/2003

Il Grande Fratello su PC: Trecision e Cidiverte insieme nel progetto

Pochissimi giorni fa vi abbiamo svelato il titolo mostrandovi la prima manciata di immagini inedite (ed una totalmente esclusiva) e quest'oggi abbiamo finalmente la possibilità di comunicarvi i primi dettagli commerciali del gioco e confermarvi quelli tecnici inseriti nell'articolo appena citato.
Con l'ausilio di un comunicato stampa Cidiverte ha infatti annunciato di essere entrato in accordi con Trecision, lo sviluppatore e MBL, il publisher, per avere la distribuzione in via esclusiva del Grande Fratello per PC, che arriverà confezionato nei negozi d'Italia a metà marzo ad un prezzo consigliato di, udite udite, 19,99€. Niente male, non è vero?
Vi ricordo poi brevemente che Grande Fratello sarà il primo ed unico strategico a turni basato sulla licenza ufficiale dell'omonimo show televisivo, dove il giocatore potrà controllare uno o più abitanti della Casa (sono disponibili tutti i personaggi delle tre edizioni del Grande Fratello) per cercare di ottenere la vittoria finale. Per raggiungere questo scopo dovrà incrementare la popolarità dei personaggi controllati convincendo sia il pubblico, sia gli altri abitanti della Casa.
Quasi 50 saranno le azioni a disposizione per interagire con gli altri e svariate prove saranno implementate con un sistema di mini-game. In più il gioco supporterà anche una modalità multiplayer in grado di gestire fino a 10 giocatori contemporaneamente.