0

In arrivo la settimana Football Free-For-All su Xbox Live

NOTIZIA di La Redazione   —   19/04/2006

In arrivo la settimana Football Free-For-All su Xbox Live

A partire da lunedi 8 maggio alle ore 09:01, fino al 15 maggio alle ore 08:59 tutti gli appassionati di calcio potranno godere dell'iniziativa Xbox Live Football Free-For-All, che permetterà di giocare a FIFA World Cup 2006 attraverso Xbox Live in maniera gratuita. La modalità multiplayer online del gioco che uscirà il prossimo 28 aprile è infatti solo per questa settimana non riservata agli abbonati Xbox Live Gold, rappresentando un'occasione per tutti i giocatori di sfidare online i propri amici. Anche Alessandro del Piero parteciperà all'iniziativa sponsorizzata da Adidas.
Ogni giorno, nel corso dell'iniziativa, saranno inoltre messi a disposizione per il download una serie di contenuti che spazieranno da trailer di nuovi giochi a demo ed immagini esclusive dei giocatori, che saranno però riversate durante questo periodo ai soli abbonati Gold.
Per poter accedere al servizio Xbox Live durante il Free-For-All sarà sufficiente collegare la console ad una connessione a banda larga, accedendo così all'abbonamento gratuito Silver. Se inoltre riuscirete a qualificarvi per la Xbox Cup potrete sperare di venire selezionati per rappresentare l'Italia in occasione delle finali del torneo che si svolgeranno in concomitanza con i Mondiali di Calcio di Germania. I tre finalisti otterranno i biglietti per i quarti di finale e sfideranno poi le squadre degli altri 31 paesi partecipanti ad Xbox Cup.
Buon divertimento!