8

Inazuma Eleven: Victory Road, la demo ha una data di uscita e arriverà anche su PS4, PS5 e PC

Inazuma Eleven: Victory Road avrà una demo anche su PC, PS4 e PS5, con una data di uscita per la beta fissata già su Nintendo Switch.

Inazuma Eleven: Victory Road, la demo ha una data di uscita e arriverà anche su PS4, PS5 e PC
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/03/2024

La beta test demo di Inazuma Eleven: Victory Road è in arrivo, e verrà lanciata anche su PS4, PS5 e PC, oltre alla già annunciata versione Nintendo Switch, la quale è prevista per questa settimana e più precisamente per il 28 marzo 2024.

Con l'avvicinarsi della data di uscita della versione di prova, Level-5 ha annunciato anche che tale demo per il beta test verrà messa a disposizione anche su PS4, PS5 e PC, ma su queste piattaforme non c'è ancora una data precisa per la prova, che arriverà prima su Nintendo Switch e successivamente nelle altre versioni.

I contenuti della beta

Inazuma Eleven: Victory Road ripropone le situazioni dell'anime in videogioco
Inazuma Eleven: Victory Road ripropone le situazioni dell'anime in videogioco

Come riportato in precedenza, durante la fase di beta test i giocatori potranno accedere ai match online PvP e co-op, nonché alle partite single-player e a una porzione della modalità storia, che verrà sbloccata gradualmente nel tempo.

Si tratta insomma di un'introduzione graduale nelle varie modalità di gioco e nelle caratteristiche di Inazuma Eleven: Victory Road, videogioco in sviluppo da una notevole quantità di tempo ormai e che arriverà su molteplici piattaforme rispetto a quanto annunciato inizialmente.

In attesa di una data di uscita, la versione PC su Steam è stata confermata come anche quella PlayStation oltre a quella iniziale Nintendo Switch, e tutte queste riceveranno dunque la demo per il beta test, a partire da questa settimana sulla console Nintendo e successivamente sulle altre piattaforme.