0

Infogrames comincia a muovere i primi passi per sistemare Play the World...

NOTIZIA di La Redazione   —   12/12/2002

Infogrames comincia a muovere i primi passi per sistemare Play the World...

E' arrivata in mattinata una nuova comunicazione da Infogrames Italia che, ansiosa di risolvere i gravi #N10617,problemi# che affliggono l'edizione italiana di Play the World, si è immediatamente messa all'opera a tempo pieno e, grazie alla collaborazione con Firaxis, è già riuscita a sfornare la prima patch in grado di limare parte dei fastidiosi problemi che affliggono la localizzazione.
E' disponibile sul sito ufficiale del publisher infatti, la versione 1.14f di Play the World che sistema esclusivamente i difetti del multiplayer online. Per quanto riguarda l'atteso aggiornamento in grado di risolvere i problemi di compatibilità tra la versione inglese di Civilization 3 e quella italiana dell'espansione, bisognerà attendere ancora qualche giorno, essendo in fase di testing negli uffici USA di Firaxis proprio in queste ore. La stessa sorte è toccata anche all'edizione stand alone della patch 1.29 di Civilization 3 (che viene automaticamente applicata con l'installazione dell'add-on), attualmente in fase di correzione per l'insorgere di alcuni bug.
Rimanete comunque sintonizzati sulle nostre pagine perchè non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati sull'evolversi della vicenda.