0

Insert Coin! - "Un anno di Joypad..."

NOTIZIA di La Redazione   —   21/09/2001

Insert Coin! - "Un anno di Joypad..."

"Eccoci qua. Permettetemi di presentarmi. Sono RED, webmaster di questo nuovo sito. Tratteremo soltanto di console "nuove", ossia in avanti con i tempi, abbiamo già seppellito la vecchia e cara Psx nonchè l'N64 (che però continua a vivere in un nostro hosted). Per il momento, aspettando l'uscita di PS2, ci occuperemo solo di Dc, e preview per il mostriciattolo Sony. Un po' pochino? Ah dimenticavo le tonnellate di news, cheat, soluzioni, immagini, filmati... Senza mai scordare che uno dei nostri principali obiettivi è quello di essere molto "friendly".

Così il 21 Settembre 2000 Red si presentava ai visitatori del sito inaugurando ufficialmente Joypad.it. Da allora sono trascorsi 365 lunghi giorni che nel mondo delle console possono essere considerati un'eternità. Sono stati giorni di duro lavoro, di soddisfazioni ma anche di apprensione per gli avvenimenti internazionali o di dispiacere per la partenza di Red, Giangy o del mio fido compagno Akira. Contemporaneamente abbiamo assistito al lancio della PlayStation 2, del Game Boy Advance e di quello più recente del GameCube; siamo stati sorpresi dalla triste fine del Dreamcast e dalla inesorabile crisi della gloriosa Sega. Insomma, ne abbiamo passate tante e come un bambino nel suo primo anno di vita, siamo cresciuti imparando dai nostri errori, grazie anche alle amorevoli cure del multiplayer network.
Un anno è passato e mi auguro che l'avventura di Joypad.it si rinnovi in futuro, anno dopo anno. In rappresentanza dello staff del sito sono pronto a confermare il nostro impegno affinchè Joypad.it cresca ancora e vi fornisca sempre quei servizi per cui avete imparato ad apprezzarci. Oggi con PlayStation 2, Dreamcast e GBA, domani con Xbox e GameCube, Joypad.it è sempre di più Next Generation Console.

  • Fai gli auguri a Joypad.it!