0

Insert Coin! - Voglia di Gran Turismo

NOTIZIA di La Redazione   —   11/07/2001

Insert Coin! - Voglia di Gran Turismo

Mancano ormai meno di dieci giorni all'arrivo nei negozi della versione Pal di Gran Turismo 3 e l'attesa di milioni di videogiocatori cresce con l'avvicinarsi del fatidico giorno dell'uscita del gioco, fissato per il 20 Luglio. Il capolavoro di Poliphony Digital atteso a lungo da tutti noi è finalmente in dirittura d'arrivo. Con GT3 A-Spec, come vi abbiamo più volte annunciato, uscirà anche in bundle il volante GT Force della Logitech appositamente abbinato al gioco. Nonostante il prezzo di 350.000 Lire fissato da Sony per il package comprendente GT3 e volante pare che gli italiani non siano intenzionati a badare a spese questa volta. Ho sentito di ragazzi che da mesi risparmiano soldi per comprare l'ambita confezione o di altri che addirittura rinunceranno alle vacanze, o a parte di esse, pur di acquistare l'oggetto dei propri desideri. Chi non lo farebbe al loro posto?

Il disco di Gran Turismo 3 A-Spec Pal è fortunatamente già arrivato in redazione scatenando l'entusiasmo non solo mio ma di tutto lo staff del multiplayer network. E dopo una lunga trattativa per l'assegnazione della recensione sono riuscito a spuntarla portando a casa il preziosissimo gioco.

Non vi do alcuna anticipazione in quanto nei prossimi giorni vi proporremo la recensione completa del gioco e uno speciale sulla storia di Gran Turismo fin dalla sua nascita sull'ormai vetusta PlayStation.

Rimanete quindi sintonizzati perchè presto torneranno a sfrecciare i bolidi di Gran Turismo!

  • Commenta "Insert Coin! - Voglia di Gran Turismo".
  • Scrivi a Insert Coin!.