3

Judge Eyes, ecco quanto durerà la storia principale

Il producer Kazuki Hosokawa ha svelato le ore che saranno necessarie per portare a termine l'esperienza principale di Judge Eyes

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/10/2018

Dopo i nuovi dettagli emersi nei giorni scorsi, apprendiamo che Judge Eyes, il nuovo gioco d'azione sviluppato dagli autori di Yakuza, richiederà 30-35 ore di gioco per essere portato a termine.

A confermarlo è stato il producer Kazuki Hosokawa in un'intervista rilasciata al sito Bahamut. In questo conteggio vengono considerate solo le missioni della storia principale. Completando tutti i Side Cases, invece, la stima sale a 70 o 80 ore complessive.

Peraltro il gioco richiederà di affrontare almeno alcune side quest per incrementare il livello del personaggio. Senza fruire questi contenuti la difficoltà della trama principale si rivelerà sensibilmente superiore. Hosokawa ha dichiarato infine che per ottenere tutti i Trofei presenti nel gioco, e guadagnare quindi l'agognato Platino, si renderanno necessarie tra le 100 e le 200 ore.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Judge Eyes debutterà in Giappone il 13 dicembre su PS4. Il gioco arriverà anche in occidente nel corso del 2019, ma per il momento non è stata ancora comunicata la data d'uscita. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di consultare il nostro provato di Judge Eyes, a cura di Tommaso Pugliese.