22

Judgment, dopo lo scandalo droga, Pierre Taki rimosso dalla versione occidentale

L'uscita di Judgment in occidente è stata confermata per il 25 giugno 2019, ma Pierre Taki sarà sostituito per via dei suoi problemi con la giustizia.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/03/2019

Ryu Ga Gotoku Studio ha annunciato che la versione occidentale di Judgment sarà modificata per rimuovere completamente l'attore Pierre Taki, recentemente arrestato per droga. Il suo personaggio, Kyohei Hamura, sarà interpretato e doppiato da un altro attore, ancora sconosciuto. L'uscita del gioco è stata confermata per il 25 giugno 2019.

Ryu Ga Gotoku Studio ha anche rimosso tutte le immagini e i video ufficiali di Judgment in cui si vede l'Hamura interpretato da Taki, con la promessa che ne saranno caricate delle nuove versioni, ovviamente quando saranno pronte.

Insomma, i problemi legali di Taki stanno comportando non pochi problemi allo studio di sviluppo di Judgment, che è dovuto tornare a lavorare sul gioco per porre rimedio alla situazione. Vi ricordiamo anche che attualmente Judgment è stato ritirato dalla vendita in Giappone, dove i prezzi delle poche copie rimaste in commercio sono schizzati alle stelle.