0

Kena Mobile: aggiornamento per iOS e android, ecco le novità

L'App di Kena Mobile si aggiorna su dispositivi android e iOS, aggiungendo tra le altre cose il multi-account: ecco tutte le novità e cosa cambia per gli utenti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/10/2018

Dopo un periodo di calma relativamente lungo, l'App di Kena Mobile ha deciso di aggiornarsi: il nuovo update per l'operatore virtuale targato TIM è nel momento in cui scriviamo già in distribuzione su smartphone android e iOS. Continuate a leggere per scoprire cosa cambia per gli utenti.

Tra le novità del nuovo aggiornamento di Kena Mobile spicca il miglioramento delle prestazioni: ora l'applicazione dovrebbe risultare per tutti più fluida, rapida e responsiva. Non solo, perché con l'update 2.2.0 dell'App ufficiale Kena Mobile si è cercato anche di aumentare la semplicità di utilizzo, con l'introduzione della sezione multi-account che permetterà di gestire le proprie linee in un unico posto.

Di seguito riportiamo l'annuncio ufficiale di Kena Mobile relativo al nuovo aggiornamento per la propria Applicazione: "Ci abbiamo messo un po' ma ne valeva la pena! Scopri l'ultima versione dell'App Kena Mobile. Abbiamo lavorato per migliorare le prestazioni e la semplicità di utilizzo. Troverai anche una nuova sezione multiaccount per gestire in una sola App tutte le linee Kena Mobile che vorrai. Scoprirai quanto è semplice acquistare una nuova linea Kena in mobilità grazie alla nuova procedura ottimizzata e più semplice".

Kena Mobile 1