26

Kingdom Come: Deliverance, sviluppatore annuncerà un nuovo gioco la prossima settimana, il seguito?

Lo studio di sviluppo di Kingdom Come: Deliverance ha annunciato che svelerà un nuovo gioco la prossima settima, fose il seguito del bel gioco di ruolo.

Kingdom Come: Deliverance, sviluppatore annuncerà un nuovo gioco la prossima settimana, il seguito?
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/04/2024

Kingdom Come: Deliverance potrebbe presto avere un seguito, almeno questo è quello che sperano i fan che hanno appreso dell'imminente annuncio del nuovo gioco di Warhorse Studios, lo sviluppatore dell'apprezzatissimo gioco di ruolo con ambientazione medievale, una delle esperienze più significative della scorsa generazione.

L'annuncio arriverà giovedì 18 aprile alle 20:00, ora italiana. Sarà trasmesso sui canali Twitch e YouTube della compagnia, come svelato con un post su X.

Altre informazioni

Il post con l'annuncio dell'annuncio
Il post con l'annuncio dell'annuncio

Impossibile dire se si tratti davvero di Kingdom Come: Deliverance 2 o meno, ma alcuni elementi lo lasciano supporre. Intanto l'immagine del post su X è perfettamente in linea con l'ambientazione del primo capitolo. Inoltre c'è da considerare il successo avuto dall'originale, che ha venduto milioni di copie e continua a vendere bene, tanto che recentemente è stata lanciata l'eccezionale versione Nintendo Switch, che ci è piaciuta davvero molto.

Giusto dire che per ora queste sono soltanto delle nostre speculazioni, ma in questo caso riteniamo di non essere troppo lontani dal vero. Comunque sia staremo a vedere. Non c'è molto da attendere per saperne di più.