Kitt si prepara a tornare... Sarà vera gloria questa volta?  0

Kitt si prepara a tornare... Sarà vera gloria questa volta?

Il primo titolo si allontanò decisamente dalle previsioni di successo iniziali ma, a quanto pare con la speranza di poter crescere grazie ai propri errori, Davilex Games ha annunciato quest'oggi di voler dare i natali al sequel ufficiale di Knight Rider, l'action di guida direttamente basato sul famoso telefilm degli anni '80 messo in onda sulla TV italiana con il titolo Supercar.
Knight Rider 2, che arriverà su PC e PS2 alla fine del 2004 implementerà tutte le feature richieste a gran voce dagli acquirenti del primo titolo e, in particolare, si concentrerà su un gameplay ancora più coinvolgente allacciato in modo migliore ad una trama corposa che farà da sfondo al sequel. L'atmosfera rimarrà intatta e, accanto a una grafica rinnovata, a dialoghi più realistici ed effetti speciali ancora più impressionanti verranno offerte ai giocatori due modalità di gioco inedite: Combat e Mini Games.
Questi sono, per ora, gli unici dettagli ricavabili dalla press release che, per nostra sfortuna, non è accompagnata da immagini.