0

Kutaragi parla delle PSP difettose e del design dell'handheld

NOTIZIA di La Redazione   —   25/01/2005

Kutaragi parla delle PSP difettose e del design dell'handheld

Ken Kutaragi, responsabile di Sony Computer Entertainment, ha parlato sulle pagine del Nikkei Business delle recenti 4800 PSP consegnate in riparazione per il problema legato al pulsante 'quadrato' che posto troppo vicino allo schermo risulta spesso poco sensibile.

Il Nikkei Business ha riportato che il 6% delle 800.000 PSP distribuite soo state riconsegnate a Sony per essere riparate; Kutaragi ha così commentato l'accaduto: "Questo è il design che abbiamo creato. Se ci sono persone che si lamentano della sua praticità c'è ben poco da fare, è qualcosa a cui sia i giocatori che gli sviluppatori dovranno adattarsi. Sono sempre stato contrario ad una riduzione delle dimensioni dello schermo o ad aumentare quelle dell'intera console. La locazione di quel pulsante è stata decisa di proposito, basandoci su determinate e precise specifiche, quindi non è stato assolutamente un errore".

E rispondendo alle critiche in generale ai danni della PSP, Kutaragi ha così risposto: "Abbiamo semplicemente creato la cosa più bella a questo mondo".

Restate su Multiplayer.it in caso nuove notizie sulla PSP.