0

La special edition di Praetorians sarà presto nei negozi

NOTIZIA di La Redazione   —   21/05/2003

La special edition di Praetorians sarà presto nei negozi

Se siete fan o ammiratori di Praetorians, lo strategico in tempo reale realizzato dagli stessi sviluppatori della serie Commandos, ma non avete ancora avuto l'opportunità di portarvi a casa il titolo, questa è sicuramente la vostra occasione.
Dal 3 giugno, infatti, sarà disponibile in tutti i negozi italiani la special edition del videogioco che vi farà rivivere le vicende della gloriosa Roma in una confezione composta da ben 3 CD-ROM e un libro di storia e strategia. Mentre il primo CD contiene ovviamente il gioco, interamente localizzato in italiano, il secondo CD raccoglie le canzoni della colonna sonora non in commercio che riproduce le musiche epiche delle battaglie del gioco; il terzo cd invece contiene il making of formato da materiali multimediali, wallpaper e screensaver.
Per quanto riguarda il libro, appositamente creato per far apprezzare al meglio i contenuti strategici e storici del gioco, è stato confermato che comprende una parte descrittiva sulle strategie di attacco e difesa delle legioni di Roma, una dettagliata guida alla tattica di gioco e un approfondito excursus sulla storia della nostra capitale. #I1#