0

Line Rider anche su mobile

Se non sapete cos'è Line Rider, correte su www.official-linerider.com e aggiornatevi su quello che è un vero e proprio fenomeno online, capace di toccare i 15 milioni di download nei primi tre mesi di vita e protagonista di centinaia di filmati su YouTube.

NOTIZIA di Fabio Palmisano   —   02/04/2007

Trattasi di un gioco tanto semplice quanto accattivante: si disegna su schermo un percorso bidimensionale fatto di curve, rampe, avvitamenti eccetera, per poi lanciare sullo stesso tracciato appena creato un piccolo esserino su una slitta che va avanti da sola seguendo delle rigorosissime leggi fisiche. Il bello di Line Rider è che l'unico limite è rappresentato dalla fantasia del giocatore, e la cosa ancora più bella è che questa meraviglia arriverà sui cellulari di tutto il mondo entro il 2007.

Dopo essere stato annunciato per Nintendo Wii e Nintendo Ds, dunque, Line Rider è pronto a scivolare anche sui nostri telefoni, grazie al team InXile e al publisher In-Fusio: nell'attesa, potete sempre provarlo in versione flash sul sito ufficiale.