3

Lost Judgment: il trailer di lancio ci mostra il gioco in azione

Vediamo lo scoppiettante trailer di lancio di Lost Judgment, il nuovo gioco di Sega e Ryu ga Gotoku Studio in uscita su diverse piattaforme.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/09/2021

Vediamo lo scoppiettante trailer di lancio di Lost Judgment, il nuovo titolo di SEGA e Ryu ga Gotoku Studio per Xbox Series X e S, Xbox One, PS4 e PS5. Nel filmato possiamo vedere alcune sequenze di gioco, nonché le citazioni di alcune recensioni, tutte naturalmente positive verso il gioco.

Se volete più informazioni, potete leggere la nostra recensione di Lost Judgment, in cui abbiamo scritto:

Lost Judgment è un eccellente sequel, capace di introdurre diverse novità rispetto al primo episodio della serie. Alcune non centrano il bersaglio, ad esempio la parte investigativa risulta ancora troppo scriptata, mentre lo stealth e il platform appaiono spesso banali, ma il terzo stile di combattimento riesce ad aggiungere freschezza a un impianto altrimenti stantio, pur nella sua indiscutibile solidità, mentre sul fronte della scrittura e della struttura non c'è davvero nulla da discutere: ci troviamo di fronte a un gioco coinvolgente e molto intenso, dotato di due ambientazioni ampie ed affascinanti, nonché di una struttura tremendamente ricca di contenuti fra missioni normali, subquest, attività scolastiche e l'immancabile contorno di extra a cui i fan di Yakuza sono ben abituati.