0

Maggiori dettagli sulla versione 2.0 di Global Operations

NOTIZIA di La Redazione   —   16/04/2002

Maggiori dettagli sulla versione 2.0 di Global Operations

Mike Arkin, executive producer di Crave Entertainment ha scritto un lungo e dettagliato post sul forum ufficiale di Global Operations, per rilasciare una serie di nuove ed interessanti informazioni sulla futura patch versione 2.0 per l'acclamato shooter tattico a squadre. Vi traduco solo una parte del messaggio, tralasciando l'elenco completo dei cambiamenti inclusi nell'update.

"Voglio velocemente aggiornarvi sullo status della 2.0.

La patch è praticamente finita, e molto probabilmente inizierà il testing interno domani. Se tutto va bene, chiameremo qualcuno di voi (del forum) per riempire qualche servers e testarlo approfonditamente prima del rilascio. Questa sorta di beta testing, durerà almeno una settimana, perchè vogliamo essere sicuri di non creare nuovi bugs con la release aggiornata.

La 2.0 dovrebbe contenere una serie di nuove features che avete richiesto a gran voce. In particolare roba per gli amministratori di server e un altro paio di cosette per il browser di server interno.

Stiamo cercando ovviamente di correggere tutti i bugs che riusciamo a riprodurre.

Molto probabilmente rilasceremo la patch 2.0 prima che l'edizione europea di GO arrivi nei negozi (è in fase di duplicazione proprio in questi giorni), e presto pubblicheremo anche un nuovo demo con il codice 2.0."