20

Mario Kart 8 Deluxe: Nintendo ci ricorda con un video che ci sono 96 circuiti su cui correre

Per il Natale, Nintendo ha pubblicato un nuovo video di Mario Kart 8 Deluxe che ci ricorda come contenga un totale di 96 circuiti.

Mario Kart 8 Deluxe: Nintendo ci ricorda con un video che ci sono 96 circuiti su cui correre
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/12/2023

Nintendo ha pubblicato un nuovo video di Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch per ricordarci che contiene 96 circuiti su cui sfrecciare, il numero più alto di sempre per un titolo della serie nata su Super Nintendo.

Un gioco longevo

Interessante il fatto che la casa di Mario produca ancora materiale promozionale per quello che è uno dei titoli di lancio di Nintendo Switch, console ormai alla fine del suo ciclo di vita, oltretutto nato dalla versione Wii U. Evidentemente conta di continuare a venderlo nel periodo natalizio.

Se vogliamo si tratta di una dimostrazione plastica di quanto abbia venduto il gioco nel corso di questi anni e di quanto le vendite siano state costante, accompagnando praticamente l'intera generazione di Nintendo Switch.

Per il resto non crediamo che il gameplay di Mario Kart 8 Deluxe abbia bisogno di presentazioni, considerando quanto è famoso il gioco e quanto ormai sia stato sviscerato dai giocatori. Unica nota: i 96 circuiti comprendono anche quelli acquistabili tramite DLC ossia i Pass Percorsi Aggiuntivi.